Promesse da Marinaio Vendere la barca? Fatto!

Vendere la barca non è mai un piacere soprattutto se vivere in barca è stato il tuo pane quotidiano dal 2017… ma questo inverno ci vedrà alle prese con la ricerca della nuova imbarcazione di famiglia. Consigli o dritte?

Come sapete siamo in dolce attesa (di nuovo…) di un bimbo che nascerà a Dicembre. E’ da un po’ che ci piacerebbe acquistare una barca più grande e cade proprio a fagiolo la proposta di un nostro amico che vuole comprare Gentilina. Così decidiamo di accettare e cominciamo a risalire verso l’Italia.


Nel frattempo ci godiamo l’ultima navigazione con la nostra bella nel Mar Ionio fra rade, fagiolate, amici e boatworking… che non manca mai!

Nel prossimo episodio lasciamo Varko Bay, entriamo nel canale di Lefkas e Procediamo verso Othonoi. Abbiamo tante domande da porci e a cui dare risposta. Dove vogliamo andare? Che barca vogliamo acquistare? Seguiteci nel prossimo episodio di Promesse da Marinaio
Buon Vento!

One thought on “Promesse da Marinaio Vendere la barca? Fatto!

  1. Cari amici velisti, vi auguro tanta felicità anche a terra, aspettando il buon vento per nuove avventure.
    Tanti auguri per la famiglia in aumento, di sicuro sarà anche lui/lei un buon marinaio che amerà l’aurora come il tramonto, il sole come la pioggia, il vento quanto le bonacce.

    Buon vento a tutti voi

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *