Come Curarsi con il Mare…

Titolo tosto! Non è certo una novità che il mare sia il miglior farmaco gratuito in assoluto, tant’è che da sempre ed in presenza di svariati sintomi il medico consiglia “Vada al mare qualche giorno”.

Ma se ci fosse bisogno di ribadirlo basterà spulciare le moltissimi riviste che si occupano di medicina per trovare tantissimi studi che confermano che il più grande farmaco gratuito è… il mare e, per noi che viviamo il mare da una barca è ancora più vero.

La migliore medicina e rimedio naturale è il mare. Scopriamo insieme in questo video cosa cura il mare e come curarsi!

2 thoughts on “Come Curarsi con il Mare…

  1. “Vada al mare qualche giorno” ci può stare, ma vivere e far vivere ai propri bambini l’infanzia in barca distanti dalla vita di comunità certamente ci vuole egoismo e per curarsi servono farmaci adatti!! Non basta il mare.
    Fabio scusami ma io la penso così.
    Per più di quarant’anni ho avuto barche che tenevo in acqua da maggio a ottobre e che davano tanta gioia a me e alla mia famiglia nei weekend e nelle ferie di agosto. Non mi è mai servito alcun farmaco per andare a lavorare e per portare a scuola i miei figli e farle fare una vita felice e “normale”
    Fabio scusami ancora se non mi faccio i “parabordo miei” tanto per restare in termine marinaro, ma rifletti e pensa cosa potrebbero dirti i tuoi figli quando saranno grandi e quale famiglia avranno.
    Ciao e ti auguro buon vento ti riporti finalmente a terra per camminare avanti.

  2. Grazie dei consigli… tutto vero specialmente quando dici spegnere lo smartphone ed ascoltare solo il mare 🌊
    Continuate così bravi, siete un buono e sano esempio per chi vuol capire. Buon vento da giovanni

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *