Vivere in Barca in Rada ! Valeila Sail Nudi e Crudi! Live Facebook 22

Welcome Aboard Valeila Sail! Siamo approdati a Paxos, la nostra isola feticcio Estiva. Siamo un pò titubanti per come evolverà la situazione che si è venuta a creare questo inverno.

Qui cominciamo la nostra vita in rada in barca. I ragazzi sono contenti, conoscono il posto e sono super sicuri anche da soli.

Paxos rappresenta inoltre un’ottima base per le nostre rotte in barca nelle bellissime Isole Ionie. Stiamo lavorando moltissimo e abbiamo poco spazio per continuare le nostre dirette ma coem sempre ci organizzeremo e presto arriveranno anche importanti notizie… forse anche un rientro invernale in Italia per seguire nuovi progetti… Ma non vogliamo svelare ancora nulla!

E’ davvero sempre bello vivere in rada? 🙂 Tu che ne dici? Lascia il tuo commento e iscriviti al canale YOUTUBE Valeila Sail!

Ogni settimana una diretta nuda e cruda su un nuovo argomento inerente al vivere in barca a vela ed alla nostra esperienza. Iscriviti sulla nostra pagina https://www.facebook.com/valeilasail per poter commentare i video e lasciare un suggerimento sulle prossime dirette.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *