Mollo tutto e vado a Vivere in Barca ! Cambiare Vita! Valeila Sail Nudi e Crudi! Live Facebook 12

Welcome Aboard Valeila Sail! Quanto è difficile cambiare vita? A volte è una transizione naturale. Quando non ti senti più al tuo posto c’è poco da fare e bisogna cambiare metodo.

Come diciamo sempre per vivere in barca a vela bisogna volerlo veramente. Lo spazio in barca è poco ma il mare è grande! Coraggio per fare il primo passo e poi l’ignoto…

Una diretta imponente in cui affrontiamo tanti temi tutti incentrati sul come andare a vivere in barca 🙂

E voi vi sentite portati per la vita in barca? Lascia il tuo commento e iscriviti al canale YOUTUBE Valeila Sail!

Ogni settimana una diretta nuda e cruda su un nuovo argomento inerente al vivere in barca a vela ed alla nostra esperienza. Iscriviti sulla nostra pagina https://www.facebook.com/valeilasail per poter commentare i video e lasciare un suggerimento sulle prossime dirette.

Pick up some cool Valeila Stuff and help support our journey! Acquistate qualcosa di bellissimo nello Shop di ValeilaSail! https://shop.spreadshirt.it/valeilasail/

4 thoughts on “Mollo tutto e vado a Vivere in Barca ! Cambiare Vita! Valeila Sail Nudi e Crudi! Live Facebook 12

  1. Ciao Ragazzi oramai vi seguo assiduamente in quanto vedo in voi quello che vorrei fare io è magari ci riesco ,mi sto organizzando,ma visto che ogni settimana fate dei video in diretta sicuramente vi servirebbe qualche indizio su argomentazioni che potrebbero anche essere utili per gli altri me compreso,io ne avrei una che forse voi avete accennato e non approfondito riguardo tutti i rifiuti comprese acque sporche (wc,lavello,ecc) e come smaltirle tra quando si è in navigazione e soprattutto quando si è in marina,grazie è un saluto dal vostro ammiratore Marco.

  2. Ciao Marina e Fabio.
    Sono Alessandro e ci siamo conosciuti di persona con la mia compagna Liliana lo scorso anno a Lakka.
    Io vi ho seguito fin dalle prime interviste che vi hanno fatto.
    Ringraziamo Marina per la telefonata che fece ad Andreas per prenotare l’omaggio al Mandraki. Abbiamo la ns barca “My Ship” al cantiere di Makis a Nidri( quello nella strettoia entrando verso Vliho.) Abbiamo saputo che dal 15 giugno la Grecia riapre ai turisti ma non agli Italiani.
    Se potete darci delle notizie al riguardo vi ringraziamo.
    E quando potremo tornare in barca passeremo a salutarvi .
    Vi ringrazio per la vostra disponibilità.
    Buona permanenza a Mandraki e un saluto a Andreas .
    Torneremo anche quest’anno a trovarlo.
    Buona Vita

    1. Ciao Ale! Purtroppo in questo caso non possiamo essere utili dato che le notizie e le disposizioni cambiano settimanalmente in base all’andamento dei positivi in Grecia. L’unica è attendere il 1 Luglio per avere notizie certe. Un abbraccio!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *