Benvenuti a Bordo! Vivere in barca Valeila Sail Live on Facebook

Welcome Aboard!… la prima diretta Facebook sul vivere in barca con Valeila Sail, la crew di Gentilina. Abbiamo pensato di caricare anche su Youtube le nostre dirette Facebook.

Lascia il tuo commento e iscriviti al canale YOUTUBE Valeila Sail

Ogni settimana una diretta nuda e cruda su un nuovo argomento inerente al vivere in barca a vela ed alla nostra esperienza. Iscriviti sulla nostra pagina https://www.facebook.com/valeilasail per poter commentare i video e lasciare un suggerimento sulle prossime dirette.

Pick up some cool Valeila Stuff and help support our journey! Acquistate qualcosa di bellissimo nello Shop di ValeilaSail! https://shop.spreadshirt.it/valeilasail/

3 thoughts on “Benvenuti a Bordo! Vivere in barca Valeila Sail Live on Facebook

  1. Ciao ragazzi vi ho trovato per caso su YouTube durante il mio mese di malattia dovuto al corona virus ,risultato continuo a rivedere i vostri video e dopo anni di incertezze ho deciso di prendere la patente nautica e comprare una barca a vela,continuate così e buon vento.

    1. Ciao Marco! Ci fa immensamente piacere che tu abbia superato questo terribile periodo ma che ha sicuramente accresciuto la tua consapevolezza personale… quindi ben venga la patente ma soprattutto ben venga la barca! Un grande abbraccio e facci sapere!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *