Avventure Romane: Lavoro al Cantiere, Simpatici Gatti e BBQ sul Rimorchiatore

Benvenuti nel nostro video riassunto settimanale!

Questa volta, seguiamo la famiglia Valeila Sail mentre si reca al cantiere sul Tevere, dove Fabio sta lavorando sulla nostra adorata barchetta. Marina, la mamma, insieme a Leilani e Rune, decide di passare qualche giorno con lui per rendergli la giornata meno solitaria.

Benvenuti nel nostro videoriassunto settimanale! Questa volta, seguiamo la famiglia Valeila Sail che ancora per poco sono separati. Papà Fabio in cantiere sul Tevere per effettuare tutti i lavori su Valeila mentre mamma Marina e prole all’Elba.
Marina, la mamma, insieme a Leilani e Rune, decide di passare qualche giorno con lui per rendergli la giornata meno solitaria. Una bella passeggiata sull’isola per salutarla e il progetto è di partire giovedì!
Fabio intanto oltre ai lavori si fa aiutare dai suoi nuovi amici e dai gatti che pattugliano il cantiere in lungo ed in largo. Un bel Barbecue sul rimorchiatore di Carlos rallegra le lunghe giornate di lavoro, questo video è un mix di emozioni e piccole avventure.

…e la prossima settimana arrivano i ragazzi!

Unisciti a noi in questa preparazione al grande viaggio di questa estate con Vele all’Orizzonte e condividi con noi la passione per la barca e le gioie delle nuove amicizie. Ricordati di iscriverti al canale youtube di Vele all’Orizzonte! Alla prossima settimana!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *