Vivere in Barca – Intervista a Fabio e Marina dopo 6 Anni di Vita a Bordo

La prima intervista di Vele all’Orizzonte per la Rubrica “Liveaboard “Vivere in Barca” è per i nostri conduttori, Fabio e Marina di Valeila Sail, una coppia che, assieme ai loro tre figli Valerio, Leilani e Rune hanno scelto di chiamare il mare la propria casa per gli ultimi 6 anni.

Vivendo a bordo della loro imbarcazione, ci racconteranno le emozioni, le sfide e le gioie di una vita itinerante sulla vastità del Mare. Scopriremo il perché di questa scelta di vita, le avventure vissute in mare aperto, e i segreti di un’esistenza che sfugge alla routine quotidiana.

Fabio e Marina condivideranno i momenti più significativi, le lezioni apprese e le prospettive uniche che solo la vita a bordo può offrire. Dalla libertà di esplorare luoghi remoti alle sfide pratiche di vivere in spazi ridotti, questa intervista è un viaggio entusiasmante attraverso la vita di chi ha scelto di fare della barca la propria dimora.

Lasciatevi ispirare da questa coppia appassionata che ha trasformato il loro sogno in realtà, e forse troverete la vostra prossima avventura in mare!

Tutto questo a patto di continuare a seguire Vele all’Orizzonte su httops://youtube.com/@veleallorizzonte

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *