5 motivi per Comprare una Barca a Vela Valeila Sail Episode 014

Non sappiamo se basteranno ma ecco i nostri Cinque Motivi per Comprare una Barca a Vela! Ed il prossimo sarà Cinque motivi per non comprare una Barca a Vela!

 

🗺⛵💙 Follow us on https://www.youtube.com/c/valeilasail
http://www.valeila.com or https://www.facebook.com/valeilasail
https://www.instagram.com/valeilasail

#gentilina #valeila #valeilasail#vivereinbarca #pesca #barcaavela#videoblogger #sailing #yacht #grecia#sailaway #traveltheworld #sailboat #sail#sailors #navigando #beneteaulife#sailingfamily #catslife #travelgram#saveourplanet #mare #vela #digitalnomad#f4f #vitadagatti #yachting #sailadventure#delfini #travelblogger

8 thoughts on “5 motivi per Comprare una Barca a Vela Valeila Sail Episode 014

  1. Avete ragione 5 son pochi.
    Ad ogni modo la sintesi è perfetta.
    La libertà è un gran valore di cui molti si scordano.
    Godetevi la vostra Felice libertà.
    Ciao Fabio

  2. Dimenticata la più importante: senza l’acquisto di Gentilina nessuno di noi che vi seguiamo, vi avrebbe potuto conoscere e allora niente video, nessun post, nessuna notizia su porti e città, nessuna esperienza da condividere …… calma piatta h24………😕🙁☹️

  3. all your comments to buy a boat , traveling on the sea around the globe together as you do is great and alright indeed..
    always keep the wind in the stern..
    ciao…

  4. Io che al massimo sono andato per lago, e soprattutto in windsurf, mi scappello di fronte alla vostra scelta, soprattutto al coraggio, ‘che l’acqua sa essere cattiva come solo la natura sa esserlo secondo le nostre categorie di pensiero.
    Sono diventato terragno, la mia compagna viene da una città di mare, ma ha meno vela nel sangue di me (la vela era roba da snob, dalle sue parti), nostra figlia intanto deve imparare a nuotare… chissà se un domani la vostra esperienza non ci faccia partir per la tangente. In bocca a Nettuno!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *