Quinta tappa Giulianova

Giulianova! Una bella navigazione (la prima da soli a dir la verità…) ci porta in questo bel porticciolo peschereccio. Approdiamo al Circolo Nautico V. Migliori e subito siamo accolti da Franco. Ormeggio bello con tanta acqua per fare manovra. Franco ha già preparato cime, acqua, elettricità e ci offre subito il caffè… quale accoglienza migliore? L’intenzione è di fermarsi un giorno ma, come sempre, il clima deciderà per noi.

Ci fermiamo così quattro giorni in cui visitiamo Giulianova, giochiamo in spiaggia, portiamo Vicky dal veterinario causa febbre, sostituisco l’autoclave e acquisto qualche pezzo che “non si sa mai”, sostituiamo la drizza della randa, Simone, Valentina ci vengono a trovare. Stiamo benissimo, una bella mangiata, qualche bottiglia ed è ancora festa sulla Gentilina! 🙂

Cerchiamo un helm pod ma invano, però recuperiamo ago e filo per le vele! Frattanto la scuola di Vale procede e Leilani ascolta le sue fiabe classiche ammaliata dalla musica 🙂 Stiamo piano piano prendendo il nostro ritmo…

Intanto creiamo i nostri nuovi portachiavi con cui omaggeremo chi vorrà sostenere il nostro viaggio 🙂

Il nostro terzo video è pronto!

Birra LA RÜ diventa nostro Sponsor! E’ eccezionale, sia come sponsor che come birra 🙂

Da oggi siamo ufficialmente soci della Lega Navale Italiana!!!

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *