Seconda tappa Senigallia

Partiamo da Porto Garibaldi con una sorpresa… Luciano, nostro cugino di Porto Viro, sente già la nostra mancanza e viene a trovarci 🙂 Con gli occhi lucidi ci salutiamo sapendo che il nostro è soltanto un arrivederci!

Di nuovo il canale per uscire e si va, direzione Sud! Anche oggi bel tempo per tutto il giorno. A mezzogiorno finiamo le vongole alla scottadito di Pietro (che è bravissimo a cucinare). Il nostro autopilota è una risorsa preziosa, e, se la nostra turbina eolica l’abbiamo chiamata Deborah, allora il nostro pilota sarà Larry, come il nostro amico di Porto Levante!

La nostra famiglia si unisce sempre di più ed i bambini capiscono quando è il momento di stare tranquilli e quello in cui fare casino..

Sfila di fianco a noi tutta la riviera romagnola e decidiamo a buio inoltrato di entrare a Senigallia, ove rimarremo causa pioggia per due giorni. Bellissimo paesino. La sera del giorno dopo il nostro arrivo Pietro e Cinzia, dato che a breve partiranno e noi non li vedremo più fino a Marzo, decidono di portarci a mangiare in un ristorante al Foro Annonario dove mangiamo del pesce ottimo! Ristorante Antica Macelleria Canestrari, buonissimo!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *