La nostra nuova barca… VaLeila® Tour

La nostra nuova barca… è la barca più bella del mondo! Ecco VALEILA®.

In questo video vi presentiatmo il nostro nuovo Jeanneau Sun Odyssey 44 del 1992 che con i suoi quasi 14 metri di comodità ed eleganza che accarezzano l’acqua e ci porteranno dove non si sa! Protagonisti Marina Leva, Fabio Portesan e tutta la nostra prole, oltre al nostro gattaccio Pacho. Location varie ma tutte situate nella Via Lattea… per ora!

Terzo episodio di Valeila Sail Again! Avevamo promesso di mostrare in anteprima la nostra nuova barca, la VaLeila® ed eccola qui pronta (…se smettesse di piovere e grandinare) quasi all’uso nautico. Tempo di dare l’antivegetativa, montare i pannelli solari e altre piccolezze e saremo pronti a mettere la prua al vento appena fuori da questo fiume che ha assistito alla nascita dell’Impero Romano.

Verso metà Febbraio arriveremo su quella che ormai già consideriamo la nostra Itaka, l’Isola d’Elba. Li ci fermeremo fino a giugno e poi… …e poi lo scopriremo insieme mano a mano ogni giovedì sul nostro canale Youtube.

Seguite, se vi va , ovvio, anche i nostri video very professional su Giornale della Vela e prossimamente anche su Hinelson due volte al mese. Insomma, non ci faremo mancare niente! Mollare tutto e cambiare vita si può fare (… ma solo ogni tot che produce assuefazione).

Lascia il tuo commento e iscriviti al canale YOUTUBE https://www.youtube.com/c/valeilasail?sub_confirmation=1

Iscriviti alla pagina FACEBOOK per aggiornamenti https://www.facebook.com/valeilasail per poter commentare i video e lasciare un suggerimento. Ti aspettiamo!

Serve un video very VIDEOMAKER professional? Dai un occhio al nostro https://www.viverinbarca.com

…e INSTAGRAM per le nostre stories quotidiane https://www.instagram.com/valeilasail/

Come mollare tutto e cambiare vita per vivere in barca spiegato un po’ per volta!

2 thoughts on “La nostra nuova barca… VaLeila® Tour

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *