Ultimo mese di vita a terra… finalmente si torna a vivere in barca

Sono già passati sei mesi da quando abbiamo alato Gentilina a Bari e fra Scafo e Rigging la nostra piccola sta tornando come nuova!

Abbiamo preso questa pausa marina con grande impegno e la collaborazione con il Giornale della Vela si è intrecciata con la nostra vita da felici marinai (va beh, marinai è una parola grossa… diciamo gente che tira su le vele per andare da A a B)

Abbiamo fatto e stiamo facendo molti video di cantieri, di barche, (anche barche stratosferiche di cui fra un pò uscirà il trailer su Youtube), qualche regata anche se ai tempi del Covid le regate sono ancora taboo e molto altro.

In una parola stiamo cercando di appaiare il nostro vivere in barca ad una professione che possiamo portare avanti in parte da remoto ed in parte in presenza.

Detto questo…

Sebbene la data in cui molleremo gli ormeggi (di nuovo) e riprenderemo le nostre avventure familiari marine (oltre a dirette e video) si avvicina sempre più fra pochi giorni ci ritroveremo nelle vesti di speaker della più grande regata virtuale del Mediterraneo, la TAG Heuer Vela Cup Mediterranean Odyssey.

Quindi in attesa del 15 maggio e per tutti gli amici che ci chiedono come fare a partecipare alla Med Odyssey ho appena postato questo tutorial

C’è qualche nome importante che sponsorizza la regata come ad esempio TAG Heuer che mette in palio un nuovo Aquaracer. C’è Garmin con due comunicatori saltellitari InReach (che sono una cosa pazzesca). Murphy&Nye, Helly Hansen e molti altri 🙂

Siamo già in 9.000 skipper iscritti alla regata e ne attendiamo molte migliaia in più… Ti iscrivi anche tu?

Qui troverai per filo e per segno come fare ad iscriverti, giocare, la lista premi e tutto ciò che serve per iniziare a giocare dal 15 Maggio alla prima TAG Heuer Vela Cup Mediterranean Odyssey!

One thought on “Ultimo mese di vita a terra… finalmente si torna a vivere in barca

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *