Quarantena nel Castello ! Valeila Sail Nudi e Crudi! Live Facebook 09

Welcome Aboard Valeila Sail! Il Castello in cui stiamo passando la nostra Quarantena! Fai un giro virtuale con noi nella Vecchia Fortezza Veneziana di Corfù, il Palaio Frourio. Il Mandraki Port è il nostro ormeggio invernale, uno dei nostri luoghi del cuore.

Un pò di storia della vecchia fortezza, il porto vecchio, James Bond a Corfù. Eh già questo è uno dei set in cui hanno girato “Solo per i tuoi Occhi” con Roger Moore del 1981.

Vale la pena ormeggiare qui almeno una volta nella vita. E voi ci siete stati? Lascia il tuo commento e iscriviti al canale YOUTUBE Valeila Sail!

Ogni settimana una diretta nuda e cruda su un nuovo argomento inerente al vivere in barca a vela ed alla nostra esperienza. Iscriviti sulla nostra pagina https://www.facebook.com/valeilasail per poter commentare i video e lasciare un suggerimento sulle prossime dirette.

Pick up some cool Valeila Stuff and help support our journey! Acquistate qualcosa di bellissimo nello Shop di ValeilaSail! https://shop.spreadshirt.it/valeilasail/

3 thoughts on “Quarantena nel Castello ! Valeila Sail Nudi e Crudi! Live Facebook 09

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *