Rotta

Ecco dove siamo ora, da dove siamo partiti e dove siamo stati!

Su questo sito MARINE TRAFFIC potrete seguire in tempo reale il nostro viaggio e sapere sempre dove ci troviamo e dove stiamo andando 🙂

 

Totale Miglia Percorse : 459,12  in Km  850,29

 

 

 

Partenza – Porto Levante – Veneto

01a Tappa – Porto Garibaldi – Emilia Romagna

02a Tappa – Senigallia – Marche

03a Tappa – Numana – Marche

04a Tappa – Civitanova Marche – Marche

05a Tappa – Giulianova – Abruzzo

06a Tappa – Ortona – Abruzzo

07a Tappa – Montenero di Bisaccia – Molise

08a Tappa – Vieste – Puglia

09a Tappa – Trani – Puglia

10a Tappa – Bari – Puglia 1a Parte

17 thoughts on “Rotta

  1. Leggo di voi su Repubblica…ed è un attimo iscrivermi e seguirvi. Tutti direbbero ‘pazzi’… io dico coraggiosi. Al solo pensare cosa state per dare ai vostri figli come esperienza unica. Scusate sono a letto ancora mezza addormentata e scrivo frasi brev mentre mi sveglio sollecita da quest’esperrienzaunica che state per compiere! Vi seguo e vi ammiro, dalla noiosa vita di mamma di 2 adolescenti che vive in questa Roma incasinata un tran tran noioso fatto solo di lavoro spesa traffico e consuetudini banali. Vi seguirò ahimè solo da qui.con stima … Roberta

  2. Un grande in bocca a lupo per questa fanatstica avventura. Avrei però una curiosità: quando tutto sarà finito, non sarà dura riprendere le redini della vostra vita?

  3. bellissima scelta di vita, grandiiiiiii e quando tornate come va’ va’ intanto vi siete goduti 2 anni di avventura
    di nuovo “GRANDI !!!!!!!! “

  4. anch’io mi sono appena registrato per seguirvi in questa magnifica avventura, che è il mio sogno nel cassetto, non nascondo che mi fate sognare per un prossimo futuro di poter salpare con moglie e barca.
    buon vento teneteci aggiornati
    un saluto ed un abbraccio di cuore

  5. Il coraggio che un giorno vorrei avere… Avanti così perché la vita fugge in fretta! Ho seguito per anni il blog di Scott e Mary Flanders (the voyage of egret), che hanno fatto il giro del mondo su un Nordhavn 46 a motore, e non è stato uno stimolo sufficiente… Spero lo siate voi! Noi facciamo base a San Felice Circeo e mi auguro di riuscire ad incontrarvi quando e se passerete nei dintorni… Buon vento!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *