Diario Marzo 2018

31 Marzo 2018

 

30 Marzo 2018

Kassiopi è incantevole ma noi siamo in fermento! Una piccola passeggiata ed una visita a bordo di alcune ragazze interessate a vedere la nostra Gentilina e via verso Kerkyra!

 

29 Marzo 2018

Partenza! Ciao Italia! Sveglia alle 5.00. Partiamo alle 06.00! Il meteo non è dei migliori e riceviamo molte telefonate che ci instillano dei dubbi ma la voglia è tanta! Si va! E facciamo bene! Delfini, balene, tartarughe e tonni ci accolgono nel Canale di Otranto! Bellissimo! Vento pochissimo e tutto da Nord rispetto alla nostra prua! Quindi tanto motore purtroppo ma questo è quanto, ci rifaremo domani!

Arriviamo a Kassiopi all’una di notte circa.. Attracchiamo e, su consiglio di Nicola, ci rilassiamo con una birra ed una foto commemorativa del nostro primo passo in Grecia!!!

 

28 Marzo 2018

Pompa Arrivata e montata. Il motore è una bomba. Un grazie enorme va ai Cantieri Danese di Giuseppe Danese che ci hanno più che supportato durante la nostra permanenza a Brindisi! Una vera potenza come potrete vedere nel nostro episodio numero 007! Nel frattempo abbiamo sistemato la passerella, il collettore, il tender e tante altre cose in vista della prossima partenza per la Grecia! Giorno triste di saluti! Ciao a tutti i nostri nuovi amici! Claudio e Margherita e famiglie, Franco,  i Giovanni, gli Antonio, Santino, Carmelina, Laura, Alessia, Nello, Colombina, gli amici della Lega, Rino e Francesca della Cantina Due Palme, l’hair stylist Danilo Bianco! Donato, Luciana e Mauro, I titolari della Masseria Casaburo e il loro figlio Comandante 🙂 e tutti coloro che hanno voluto passare a salutarci anche solo per conoscerci!

 

01- 27 Marzo 2018

Brindisi… un porto infinito.. ma anche oggi abbiamo portato a casa l’ormeggio all’Approdo delle Indie. Bellissimo. Siamo letteralmente ormeggiati all’ombra della nave militare San Marco! Online il nostro Sesto episodio!

Ecco l’episodio 007 che abbiamo girato mentre aspettiamo la pompa per l’acqua 🙂