Tempesta in Mare ! Storm at Sea! Valeila Sail Episodio 018

Il nostro Diciottesimo episodio è un pò diverso dagli altri. Qui infatti troverete il racconto  del nostro sfortunato/fortunato incontro con una tempesta l’08 Settembre al largo di Egina.

L’esperienza che abbiamo fatto è stata agghiacciante ma assieme meravigliosa, un evento primitivo che ha smosso per un attimo qualcosa di sopito e addormentato da lungo tempo dentro di noi.

Non vi sto augurando che vi capiti una situazione simile o forse si, perchè in un certo qual modo la consapevolezza dei propri limiti si palesa in tutta la sua concretezza, e la paura di non essere all’altezza rimpicciolisce fino a rincantucciarsi in un angolino lasciando in verità un sapore dolce per aver stupito se stessi..

 

💙⛵️🗺🏝 Follow us on https://www.youtube.com/c/valeilasail
http://www.valeila.com/ or https://www.facebook.com/valeilasail
https://www.instagram.com/valeilasail

#gentilina #valeila #valeilasail#vivereinbarca #barcaavela #videoblogger#sailing #yacht #sailaway #traveltheworld#sailboat #sail #sailors #navigando#beneteaulife #sailingfamily #catslife#noplastic #saveourplanet #mare #vela#digitalnomad #f4f #yachting#sailadventure #adventurelife#travelbloggers #sealife #vitadimare#newvideo

One thought on “Tempesta in Mare ! Storm at Sea! Valeila Sail Episodio 018

  1. Non ho parole! Ringrazio di avervi ancora “a galla”, la freddezza e l’abilità di Fabio, l’eroica incoscienza di Marina (lascia perdere il lazy) la spontaneità di Leilani e l’onestà di Valerio. Grazie a tutti voi, al vostro racconto, alle vostre emozioni, consigli, errori💕❤️💕

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *